lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
mercoledė, 31  ottobre 2018



22:02:00
Luigi Antonucci unico consigliere provinciale eletto di Barletta
I risultati delle elezioni provinciali della B.A.T.



Luigi Antonucci è l'unico consigliere provinciale eletto nella città di Barletta. Antonucci è risultato con 4699 voti il quarto più suffragato della lista di centro-destra 'Insieme per la BAT'. Consigliere comunale per più mandati a Barletta, Antonucci, imprenditore, è già stato consigliere provinciale e vice-presidente dello stesso ente. Altri eletti nel centro-destra: Gennaro Lorusso (Andria), Pasquale De Toma (Trani), Pierpaolo Pedone (Bisceglie), Mino Albore (Trinitapoli), Massimiliano Bevilacqua (Minervino Murge).

602 i voti conseguiti dall'avv. Giuseppe Bufo, candidato consigliere per 'Fronte Democratico', lista che fa capo al presidente della Regione Michele Emiliano e all'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina. In questa lista sono stati eletti l'andriese Laura Di Pilato (andata via, di recente, da Forza Italia) e Savino Tesoro (consigliere della maggioranza Lodispoto a Margherita di Savoia). Nessuna preferenza per la consigliera PD di Barletta, Rosa Cascella. Qui eletti: Lorenzo Marchio Rossi (Andria), Carlo Avantario (Trani), Giovanna Bruno (Andria), Michele Lamacchia (San Ferdinando di Puglia).

Ricordiamo che presidente della Provincia resta il sindaco di Andria Nicola Giorgino, il cui mandato avrà scadenza nel 2020.


Francesco Zagaria



elezioni barletta andria barletta-andria-trani consiglio comunale consiglio-comunale elezioni-provinciali antonucci luigi-gigi-antonucci







Maltempo, la conta dei danni

ELEZIONI PROVINCIALI BAT, TUTTI I RISULTATI