In queste settimane diversi cittadini, molti nostri iscritti, militanti, amministratori di Andria hanno chiesto a Giovanna Bruno e a noi del Partito Democratico di candidarla alle elezioni regionali.
Giovanna ci ha riflettuto e ha deciso di non tradire la città ma di ricandidarsi a Sindaco di una delle città più importanti d’Italia, la quarta più grande della Puglia.
È inutile negare che la sua candidatura sarebbe stata molto utile al successo elettorale della lista del PD. Ma ha prevalso in lei il senso di responsabilità e l’amore per la città. Ringrazio Giovanna per questa sua scelta di grande valore, volta a tutelare gli interessi di Andria e dell’intera BAT. Il suo ottimo lavoro di Governo che ha risanato il bilancio comunale e sta realizzando importanti investimenti pubblici cambiando il volto della città è arrivato dopo da anni bui in cui il centrodestra ha portato Andria sull’orlo del dissesto. Andria non può tornare indietro e la ricandidatura di Giovanna Bruno è l’unica prospettiva che può proiettare la in futuro di grandi successi e di sviluppo.
Grazie Giovanna, buon lavoro e buon vento verso la riconferma a Sindaca di Andria!