“Il lavoro non è uno slogan”: a due anni e mezzo di Governo, Fratelli d’Italia porta sul territorio i risultati ottenuti in termini di occupazione: domenica 4 maggio una delegazione formata da Parlamentari, consiglieri e assessori comunali e dirigenti di partito sarà presente al gazebo allestito nei pressi della Cattedrale di santa Maria Maggiore dalle ore 10 alle ore 13 per un’iniziativa aperta al pubblico. I temi trattati saranno il lavoro e l’immigrazione
Eccoli, alcuni risultati. “Oltre un milione di nuovi contratti a tempo indeterminato, record di occupazione con oltre 24,3 milioni persone che lavorano, con un tasso di occupazione al 63%, il più alto di sempre”, dichiarano gli organizzatori. “Il primo Governo guidato da una donna è anche quello che ha raggiunto il tasso di occupazione femminile più elevato della storia: oggi 10 milioni di donne lavorano grazie alle politiche messe in atto negli ultimi due anni e mezzo”, aggiungono.
“Scende inoltre il tasso di disoccupazione, anche tra i giovani tra 15 e 24 anni, dove il calo è addirittura di sette punti percentuali rispetto al 2022. La sinistra è dalla parte del lavoro solo a parole, noi facciamo parlare i numeri”, concludono gli organizzatori.