mercoledė 24 luglio 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 9  luglio 2024



10:25:00
Ampliamento discarica San Procopo, il Pd: “Ribadiamo ancora una volta il nostro no”
La nota del gruppo politico



“Lo ribadiamo ancora una volta, siamo assolutamente contrari all’ampliamento della discarica in contrada San Procopio. Lo siamo stati sin dal 2015 e continuiamo ad esserlo”. 

“I temi ambientali - affermano i dem - sono al centro della nostra azione amministrativa. Ci piace ricordare che la richiesta di consiglio comunale monotematico sull’ambiente, poi celebrato a febbraio scorso, sia partita proprio da una nostra iniziativa supportata poi dalle altre forze politiche. Le tematiche ambientali ci stanno a cuore e questo vale anche per la vicenda relativa all’ampliamento della discarica al quale anche il sindaco si oppone salvo poi chiedere alla Regione nuovi impianti per il conferimento. Questa, però, è un’altra storia”.

“Nel corso dell’amministrazione guidata da Pasquale Cascella, il sindaco, esponente del Pd, manifestò la sua preoccupazione e la conseguente contrarietà all’ampliamento. Noi - concludono i dem - con coerenza seguiamo la linea tracciata nel 2015 e ci opponiamo a qualsiasi azione vada a ledere la salute dei nostri cittadini”.
 


Redazione










Nuovi orari per la somministrazione di alcolici e le emissioni sonore

Agricoltura, economia circolare sempre più centrale nello sviluppo di fertilizzanti a tutela delle filiere