Politica
domenica, 25 febbraio 2024
17:06:00
Congresso Nazionale Forza Italia: Pinuccio La Ricchia eletto nel Consiglio Nazionale del Partito
La soddisfazione del segretario provinciale Marcello Lanotte
"Si è conclusa la stagione congressuale di Forza Italia, a cui hanno partecipato decine di dirigenti della Provincia di Barletta Andria Trani.
Il nostro territorio verrà rappresentato nel Consiglio Nazionale di Forza Italia dallo storico e capace Dirigente tranese Pinuccio La Ricchia di Trani. A Pinuccio ed a tutti i militanti di Forza Italia della nostra Provincia va il più sentito ringraziamento e la promessa di lavorare per l’affermazione della politica popolare, liberale e cattolica. Avanti!
Firmato Marcello Lanotte
Segretario Provinciale Forza Italia BAT"
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Provincia Bat - Le nomine dei vicepresidenti accendono lo scontro politico nel centrosinistra
Provincia BAT - Nominati due vicepresidenti: Di Noia vicario, a Bucci Istruzione e Politiche Sociali
Provincia Bat, Lodispoto nomina due vicepresidenti: Di Noia vicario, a Bucci Istruzione e Politiche sociali
Barletta, Progetto Civico Italia attacca: «Oltre 16mila euro per due eventi, ma alle associazioni si dice che non ci sono soldi»
Jova Party annullato, Trimigno: «Una sintesi di superficialità, cattiva amministrazione e intempestività»
“Irrilevanti no, siamo la storia del centrodestra”: Basile e Mele passano al contrattacco
Consiglio comunale, approvati gli equilibri di bilancio: tensione nel centrodestra
Anniversario Battaglia di Canne: botta e risposta tra Doronzo e Cilli
Torna il consiglio comunale, volta buona per gli equilibri di bilancio?