lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
domenica, 18  febbraio 2024



10:28:00 - AGGIORNAMENTO
Forza Italia: “La chiusura del PalaMarchiselli? Colpa dell'inerzia dell'Assessore allo Sport!”
La nota del gruppo politico



La chiusura del Pala Marchisella è una beffa per i giovani e lo sport cittadino. E non passi l’idea che  si è trattato di un fulmine a ciel sereno. 
Era a tutti noto, infatti, che questa storica struttura sportiva correva il rischio di essere chiusa. 
Ma ciò che ci indigna è che, dopo il danno, qualcuno cerca di spacciarsi come assessore efficiente, prospettando, in realtà, solo soluzioni raffazzonate e fumose. 
Solo adesso l’Assessore allo Sport scalpita per trovare ubicazioni alternative alle società sportive? Perchè fino a ieri si è girato dall’altro lato? 
E pensare che lo avevamo indicato al Sindaco convinti che avrebbe aggiunto competenza e sostanza all’azione amministrativa.
Purtroppo, però, dopo un primo approccio positivo alla cosa pubblica, amaramente constatiamo che si è smarrito, inebriato dall’inconsistenza dell’apparenza e da inutili passeggiate e vetrine a Roma.
Recita un vecchio adagio che “chi si loda si imbroda”, ma a restare imbrodati, in questo caso, sono stati gli incolpevoli sportivi, costretti ad arrangiarsi alla meno peggio.
Siamo curiosi di una cosa: chissà se anche stavolta l’Assessore allo Sport poserà in foto insieme ai disagi o se qualcuno,  rendendosi conto della sua improduttiva esperienza politica, lo solleverà anche dall’incombenza di dover postare sui social l’ultima foto farsa. Noi, più concreti e meno sognatori, stretti insieme ai barlettani, restiamo in attesa di soluzioni concrete.


Redazione










Evasione dal carcere, ricerche in corso dell'ultimo fuggitivo

PalaMarchiselli chiuso, il commento della consigliera Dem Cascella