venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
giovedė, 21  dicembre 2017



12:20:00
Flavio Basile aderisce a "Noi con Salvini"
A Bari la benedizione di Matteo Salvini




Flavio Basile approda nel movimento "Noi con Salvini". La notizia era già nell'aria ma l'ufficialità è arrivata nell'ambito di una manifestazione regionale promossa dal leader della Lega Matteo Salvini nel corso della quale il consigliere d'opposizione di Barletta è intervenuto. Basile, da sempre nel centro-destra, è stato sempre eletto in liste civiche: nel 2011 con "Barletta Vale" a sostegno del candidato sindaco Mariagrazia Vitobello e nel 2013 con "Adesso Puoi", lista dell'allora candidato sindaco Giovanni Alfarano.

A comunicare l'ingresso di Basile è anche Rossano Sasso, coordinatore regionale di Lega - Noi con Salvini, che in occasione della presentazione del programma politico del candito premier Salvini a Bari, ha annunciato l'ingresso di 50 nuovi amministratori della Regione Puglia nel partito, tra cui proprio il consigliere comunale Basile, attualmente esponente della lista civica 'Adesso Puoi'.

Il coordinatore cittadino di 'Noi con Salvini', Giuseppe Palmitessa, accoglie Basile e si dice «lieto di comunicare l'adesione del consigliere comunale Flavio Basile, che sposa così il nostro progetto politico, dalla sicurezza in città all'immigrazione clandestina» e preannuncia: «Nei prossimi giorni verrà presentato il direttivo cittadino che vedrà protagonisti della nostra attività politica giovani e soprattutto donne»


Redazione










Incidente frontale sulla Andria-Barletta

CFDK, da Facebook ad Associazione