martedė 29 novembre 2022




Ultimissime:


Politica
martedė, 4  ottobre 2022



09:09:00
Rilancio edifici pubblici storici, Diviccaro e Doronzo: "Nuovo finanziamento perso"
"La risposta dell'amministrazione è stata come al solito vaga e imbarazzata"



Si è riunito ieri 3 ottobre a Barletta il Consiglio Comunale. Dai consiglieri comunali di Coalizione civica Michela Diviccaro e Carmine Doronzo arriva un'interrogazione per chiedere chiarimenti su un Avviso Pubblico promosso dal Gal Daunofantino.

"Il Gal Daunofantino (di cui il Comune di Barletta è socio) che avrebbe finanziato, tra le altre cose, fino a 300.000€ per progetti di rilancio di edifici pubblici storici in cui prevedere servizi aggregativi e culturali. Pensate al Palazzo della Disfida, all'ex Anagrafe o all'ex Chiesa della Sacra Famiglia, solo per fare alcuni esempi, ma l'elenco sarebbe molto più lungo."

La risposta dell'amministrazione è stata come al solito vaga e imbarazzata. In sintesi: ancora un finanziamento è stato perso! Noi non vogliamo limitarci a contestare l'ennesima occasione persa ma intendiamo ammonire il sindaco e ribadirgli che se non ha capacità e competenze a sufficienza, può chiederci aiuto.

"Siamo un'opposizione ferma e intransigente ma sempre disponibili per il bene della nostra città a dare un contributo di idee, soprattutto sull'intercettazione di fondi pubblici in un momento così delicato per la nostra città e il nostro Paese."


Redazione



consiglio-comunale







"Spazio Musicale d'Autore": a Barletta ApuliaSuona 4° edizione 2022

Il sindaco annuncia che revocherà l'incarico all'amministratore Bar.S.A. Cianci