giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 12  luglio 2022



09:49:00
Linee guida dell'opposizione in consiglio comunale di Barletta
Scommegna: "Torneremo a girare la città per mantenere il contatto con i cittadini, ascoltare i loro bisogni"



“Lavorare insieme al servizio della comunità. Questo sarà il manifesto della nostra azione in consiglio comunale”. Così la consigliera Santa Scommegna, candidata a Sindaco con il centro sinistra. 

“Nei giorni scorsi - spiega Scommegna - insieme ai consiglieri eletti nelle liste del centro sinistra, ho tracciato quelle che saranno le linee guida della nostra attività. Si è trattato di un primo passo verso la composizione di quel tavolo politico (formato da segretari e referenti dei partiti e delle liste civiche che costituiscono la nostra coalizione) alla base dell'articolo 11 del codice etico sottoscritto nello scorso mese di marzo al fine di evitare gli errori del passato quando i consiglieri sono diventati partiti di se stessi". 

“Ponendo al centro la comunità di Barletta - spiega Scommegna - torneremo a girare la città per mantenere il contatto con i cittadini, ascoltare i loro bisogni e trasformarli in atti concreti. Siamo pronti a rimboccarci le maniche per il bene della nostra città. La volontà espressa da tutti - prosegue- è quella di lavorare in modo costruttivo nell’esclusivo interesse del bene comune e proprio per questo chiediamo al sindaco e alla sua amministrazione la massima trasparenza, a partire dalla organizzazione del JovaBeach2022. Qualsiasi atto venga compiuto deve essere reso noto, i cittadini hanno il diritto di sapere e di comprendere al meglio gli impegni organizzativi e finanziari a cui sia l’amministrazione che la Bar.s.a. sono chiamati a rispondere”.

“Siamo certi - conclude la consigliera comunale - di poter svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi ed in un clima di grande collaborazione. L'obiettivo comune è quello di costruire una Barletta migliore”.


Redazione



consiglio-comunale santa-scommegna







Lancio del rifiuto: nuove immagini dalle fototrappole di Bar.s.a

Commissariare la sanità pugliese, la richiesta al ministro Speranza