giovedė 16 maggio 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 22  aprile 2022



09:00:00
Primarie a Barletta, Filannino e Quarto a sostegno di Carmine Doronzo
"Siamo sicuri che abbia l'energia, l'entusiasmo e la preparazione adatta per dare un segnale di speranza"



Domenica 24 aprile si voterà per le primarie della coalizione per l’alternativa, che vede candidati Carmine Doronzo e Francesco Mazzola. "Con questo metodo democratico e trasparente si giungerà alla designazione di chi dovrà guidare la coalizione che si candida ad offrire alla città di Barletta un programma ed uno stile di governo alternativi, innovativi e slegati da quelle logiche che hanno portato Barletta ad una situazione di degrado che è sotto gli occhi di tutti. Con Carmine Doronzo, nel gruppo consiliare di Coalizione Civica, abbiamo condiviso tre anni di opposizione netta ed intransigente a tutte le articolazioni della scorsa Amministrazione comunale". A dichiararlo in una nota stampa sono Michelangelo Filannino e Ruggiero Quarto che nello scorso consiglio comunale  sedevano al fianco di Carmine Doronzo in Coalizione Civica.

"Abbiamo toccato con mano la loro mancanza di trasparenza, l’arroganza, l’incompetenza nella gestione della cosa pubblica, culminata con la scandalosa concessione edilizia accanto al Castello di Barletta. Per questo diciamo con chiarezza che è urgente un deciso e definitivo cambio di passo. Per questo proponiamo un programma di innovazione, vicinanza ai bisogni dei cittadini, rispetto per l’ambiente, tutela dell’infanzia e dei giovani, promozione della scuola e della cultura, efficienza dei servizi, legalità e trasparenza. Domenica 24 aprile parteciperemo alle primarie: il nostro candidato sindaco è Carmine Doronzo, che si assume il compito non facile di guidare chi vuole, come noi, portare un’azione di profondo rinnovamento nell’Amministrazione comunale.

Siamo sicuri che abbia l’energia, l’entusiasmo e la preparazione adatta per dare un segnale di speranza e di riscatto alla nostra Città. Ovviamente guardiamo con rispetto alla candidatura di Francesco Mazzola con cui in ogni caso si realizzerà un’autentica collaborazione per il bene comune".


Redazione



carmine-doronzo primarie







La ribellione gentile di Barletta nel nome di Claudio Lasala: sabato l'evento

Orvieto Fotografia, al barlettano Pasquale Gorgoglione il "Gold Award"