venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 18  ottobre 2021



09:11:00
Fine amministrazione Cannito, il Movimento Barletta Attiva guarda al futuro
"Bisogna subito lavorare per dar vita ad una nuova stagione politica di rinnovamento"



"La conclusione anticipata dell’Amministrazione Cannito deve essere il punto di partenza per una riflessione politica di quanto accaduto". Scrive così il Movimento Barletta Attiva.

"Appare evidente che dopo questa esperienza civica, bisogna subito lavorare per dar vita ad una nuova stagione politica di rinnovamento e rilancio per la nostra città.

Il Movimento “Barletta Attiva” con la propria rappresentanza in consiglio comunale ha sempre lavorato nell’esclusivo interesse della città. Il Movimento ringrazia Ruggiero Marzocca per la sua attività e dedizione prima come Consigliere Comunale e successivamente come Assessore ai Servizi Sociali e Pubblica Istruzione, nonché Giorgio Di Lernia per il suo forte senso di responsabilità istituzionale quale Consigliere Comunale.
Il Movimento “Barletta Attiva” è una forza politica con una propria autonomia e che ha come valori fondanti la giustizia, la legalità, la trasparenza e la solidarietà.

Un movimento che ha sempre lavorato con spirito costruttivo e senza personalismi, e che vuole essere un soggetto politico nuovo sia nei contenuti che nei metodi, con l’obiettivo di portare avanti un’azione politica e programmatica che metta al primo posto la tutela dei beni comuni e della qualità della vita, e la difesa dei valori, dei diritti dell’uomo e della Costituzione.

Siamo un movimento politico, civico, territoriale innovativo e propositivo, nella solidità dei propri ideali e nella concretezza delle proprie azioni. Il Movimento nasce da un progetto che intende fare della partecipazione e della condivisione delle scelte il proprio modo di operare".

"Il Movimento “Barletta Attiva” - conclude pertanto -, darà il proprio contributo in termine di idee e proposte finalizzate al rilancio della città".
 


Comunicato stampa



consigli barletta consiglio-comunale comune-di-barletta







Morti sul lavoro a Barletta, Coalizione civica chiede ispettorato del lavoro nella Bat

1 cittadino su 2 ha diminuito gli sprechi alimentari per l'emergenza Covid