venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
martedė, 24  settembre 2019



14:31:00
Incidente questa mattina per un TIR su A14 Andria-Canosa
Il bilancio della Polizia Stradale



Incidente stradale questa mattina alle ore 07.00, sulla carreggiata sud della A/14, all’altezza della progressiva chilometrica 612+200 in agro di Canosa di Puglia; coinvolti 2 mezzi pesanti, uno dei quali trasportante gasolio.

A seguito della collisione tra i due veicoli, il mezzo che trasportava gasolio ha urtato il guardrail centrale e si è ribaltato; un ingente quantitativo di carburante si è riversato sull’asfalto, motivo per cui i poliziotti delle Sottosezioni Polstrada di Bari e Trani, tempestivamente intervenuti, hanno chiuso al traffico entrambe le carreggiate della A/14, nel tratto compreso tra Andria e Canosa, con uscita obbligatoria in entrambe le direzioni di marcia.

Feriti i due conducenti dei veicoli coinvolti, uno dei quali rimasto incastrato tra le lamiere e liberato grazie all’intervento dei Vigli de Fuoco, che sono stati soccorsi da personale del 118.

Il tratto di autostrada in questione è stato riaperto alle ore 12.30 con scambio di carreggiata in corsia nord, al fine di permettere la rimozione ed il recupero dei veicoli incidentati.

I poliziotti intervenuti, unitamente a personale della società Autostrade, hanno provveduto ad agevolare il deflusso dei veicoli rimasti incolonnati.



Redazione










Bar.s.a., interventi antizanzare

San Benedetto, l'accoglienza per il ritorno di Don Angelo