sabato 21 settembre 2019


Ultimissime:


Cronaca
venerdė, 6  settembre 2019



14:49:00
Carabinieri, il Comandante Montinaro lascia Barletta e Canosa
I ringraziamenti dei sindaci Cannito e Morra



Questo pomeriggio ho ricevuto a Palazzo di Città il Maggiore Davide Montinaro, Comandante della Compagnia Carabinieri di Barletta, che nei prossimi giorni raggiungerà la sede del suo nuovo incarico. 

Ho espresso l'apprezzamento mio, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la Città per la preziosa opera svolta dal Maggiore Montinaro a tutela della legalità, la sicurezza e la civile convivenza tra i cittadini, nel territorio cittadino e provinciale, conseguendo importanti risultati nel contrasto ai fenomeni di illegalità. 

In questi anni si è instaurato un rapporto di proficua collaborazione che ci ha visti interloquire spesso nei momenti in cui era necessaria una particolare attenzione a Canosa. 

"Auguro al Maggiore Montinaro i migliori auspici per il nuovo incarico che andrà a ricoprire, certo che saprà continuare a servire lo Stato con la sua la sua grande serietà e competenza - ha dichiarato il sindaco di Canosa Morra".

"Per conto della città ringrazio sentitamente il comandante Montinaro per il lavoro svolto in questi anni. Barletta è una città grande e complessa, non è compito semplice garantirne l'ordine e la sicurezza. Le ffoo svolgono un lavoro delicato e fondamentale a tutela di tutti noi - ha dichiarato il sindaco di Barletta Cannito, a seguito della notizia del nuovo incarico".


Redazione








I press tour per #VisitPugliaCreativa

LO SPORT X TUTTI FA TAPPA A BARLETTA