sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
sabato, 23  dicembre 2017



13:07:00
Arrestato un 26enne per rapina
La refurtiva di poco più di 100 euro



Ieri sera, a Barletta, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un pregiudicato barlettano di 26 anni, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata.
I poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno arrestato il 26enne che, travisato con un cappuccio ed una sciarpa, si è recato presso un esercizio commerciale di articoli casalinghi, ubicato in corso Vittorio Emanuele, e dopo aver minacciato la titolare si è fatto consegnare l'incasso ed è fuggito.
Un uomo di nazionalità tunisina, attirato dalle urla della commerciante, ha notato il fuggitivo e lo ha inseguito mentre, contestualmente, un commerciante ha contattato il 113 riferendo l'accaduto.
Sul posto è immediatamente giunta una volante ed i poliziotti sono riusciti a fermare il malfattore che, nella fuga, era stato ostacolato dal cittadino extracomunitario.
La refurtiva, poco più di 100 euro, è stata restituita alla legittima proprietaria mentre il 26enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Redazione










Lavori al Porto di Barletta

L'Audace Barletta saluta il 2017