giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
lunedė, 6  marzo 2023



15:38:00
Intercettata la perdita di gas in via Canne a Barletta
Gli aggiornamenti



Fuga di gas in via Canne a Barletta. Alle ore 15.30 è stata intercettata la perdita di gas. Saranno effettuate le verifiche strumentali nei pressi della zona interdetta atte ad accertare l'assenza di gas combustibile all'interno degli edifici. 

Al lavoro i volontari della Misericordia di Barletta per l’evacuazione di molti residenti in una zona centrale della città a causa di una importante fuga di gas. Attivata anche la sala operativa regionale della Federazione di Puglia in supporto alle autorità locali. Volontari con modulo Disevac al lavoro per evacuare soprattutto i residenti allettati o non autosufficienti. Misericordie provenienti in supporto da Andria, Canosa e Molfetta. Al lavoro assieme alle altre associazioni di volontariato di Protezione Civile.


Il commento del sindaco Cannito: La fuga di gas è stata fermata. Fortunatamente nessun danno a persone o cose. I Vigili del Fuoco stanno controllando lo stato di ciascuna abitazione. Grazie a tutti per il lavoro incessante di queste ore che continuerà con la messa in sicurezza dell’area in questione sgomberata e interdetta al traffico (via Canne, via Musti, via Scommegna).


Nicola Sguera



misericordia vigili-del-fuoco polizia-locale







Ammodernamento della Darsena del Porto, la Regione concede proroga

Tumori, Azione: “Palese dove sei? Revocare la sospensione test genetici”