venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 13  agosto 2021



11:00:00
Ferragosto, a Barletta aperti beni culturali. Si accede solo con Green Pass
Tale disposizione non si applicherà ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale



Durante il Ferragosto sarà possibile visitare il patrimonio storico e culturale della città. In dettaglio: il Castello (con Museo civico e Lapidarium), sarà aperto dalle ore 10 alle 20. La chiusura della biglietteria presso il Bookshop è stabilita alle ore 19.15. A Palazzo Della Marra accesso al pubblico dalle ore 10 alle 20 per ammirare l'allestimento "Rileggere De Nittis, oggi". Identici gli orari del bookshop/biglietteria: chiuderà alle ore 19.15. Contemplare la splendida Cantina della Sfida sarà infine possibile dalle ore 10 alle 14 e dalle ore 16 alle 20.

Si ricorda che l'ingresso sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti della certificazione "green pass", in cartaceo o digitale, così come disposto dalle norme vigenti. Tale disposizione non si applicherà ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e agli esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Per info: Palazzo Della Marra tel. 0883 538372, pinacotecadenittis@comune.barletta.bt.it. Castello: tel. 0883 578621, info@setterue.it.


Redazione



Barletta palazzo-della-marra castello-barletta cultura







Ferragosto a Barletta, rafforzati controlli delle forze dell'ordine

Weekend di Ferragosto a Barletta, vietata al traffico la litoranea di Ponente