mercoledė 24 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 5  agosto 2021



10:24:00
"Prevenzione in arte contro i tumori": entusiasmo per terza tappa a Barletta
La prevenzione del tumore passa attraverso diversi aspetti della nostra quotidianità



La prevenzione del tumore passa attraverso diversi aspetti della nostra quotidianità. Seguire uno stile di vita sano è un impegno che deve essere portato avanti su più fronti: la scelta di un'alimentazione corretta, l'abbandono di cattive abitudini (come fumo o alcool) e lo svolgimento costante di attività fisica. Proprio per questo motivo, all'interno della terapia riabilitativa di chi ha subito un'operazione per sconfiggere un tumore, viene consigliata la pratica dello yoga.

Sono messaggi importanti da trasmettere per questo il Centro Yoga Piccolo Loto, LILT Bat e Barletta Sportiva hanno dato seguito all’iniziativa “prevenzione e Yoga in arte“ attraverso un terzo incontro svoltosi nei giardini della Villa Bonelli. Un evento accolto con entusiasmo e numerosa partecipazione della cittadinanza. Una serata indimenticabile sotto le stelle a contatto con la natura.

L’obiettivo è quello di diffondere il concetto della Prevenzione e dei corretti stili di vita, con progetti sempre diversi e innovativi.

La LILT e il Centro Yoga Piccolo Loto hanno dato continuità al progetto yoga in arte, già ben avviato nello scrigno di Palazzo della Marra, questo inverno, tra i meravigliosi quadri di De Nittis e successivamente, hanno fatto tappa nella magnifica cornice di Castel del Monte.
 


Redazione



Barletta tumore lild







Green Pass obbligatorio per entrare nei luoghi culturali di Barletta

Dimissioni dalla giunta a Barletta, Salvemini: "Nessuno mi ha costretta"