venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 28  giugno 2021



08:46:00
Ripulite le spiagge di Ponente a Barletta, al lavoro "La Via della Felicità Puglia"
In totale sono stati 10 i sacchi raccolti



Anche questa mattina, il gruppo dell’associazione di volontariato La Via della Felicità Puglia si è ritrovato alla spiaggia di Ponente per dar vita ad una nuova raccolta di rifiuti.
 
L’attività affrontata dai volontari presenti ha visto la raccolta di plastica, cartacce, bottiglie di vetro, mozziconi, polistirolo e altri rifiuti abbandonati sulla litoranea di Barletta.
 
In totale sono stati 10 i sacchi raccolti: un operatore per lo smaltimento dei rifiuti ha ringraziato e supportato l’iniziativa dei volontari, dando il suo aiuto per lo smaltimento di ciò che era stato raccolto. Dare il buon esempio e prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo è un sano principio di vita, trattato anche dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard nella guida al buon senso La Via della Felicità che è stata distribuita a tutti i passanti.
 
Impossibile non notare il cambio causato dalla pulizia fatta nell’area dove si è svolta l’attività. I volontari vogliono invitare tutti i cittadini a partecipare o a segnalare le zone che necessitano del loro intervento.
 


Redazione



Barletta litoranea-ponente spiaggia







Vaccini anti-Covid, in Puglia somministrate più del 92.4% di dosi

"Dico NO alla droga" anche a Barletta in campo per la prevenzione