giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 19  maggio 2021



08:57:00
“Una olivicoltura possibile": Confagricoltura Puglia promuove webinar formativi
All'incontro prenderà parte l'assessore all'Agricoltura della Regione Puglia Donato Pentassuglia



“Una olivicoltura possibile: rinnovare l'olivicoltura salentina. Uno sguardo alle esperienze del mondo” è il titolo del webinar che si terrà venerdì 21 maggio, ore 16, nella sede di Confagricoltura Lecce. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, l’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia Donato Pentassuglia e il presidente di Confagricoltura Puglia Luca Lazzàro. Porterà il saluto di Confagricoltura nazionale il componente di giunta Filippo Schiavone.  

L’obiettivo del webinar, aperto a tutti e gratuito, è illustrare agli olivicoltori e in particolare ai più giovani, tecniche e tecnologie innovative per migliorare la competitività delle aziende agricole, mantenendo una sostenibilità ambientale. Prenderanno parte il presidente di Confagricoltura Lecce Maurizio Cezzi, il direttore di Confagricoltura Puglia Carlo Zambelli. Le relazioni saranno tenute dall’agronomo Cosimo Damiano Leone e dal professor Salvatore Camposeo. 

La diretta potrà essere seguita in video all’indirizzo meet.google.com/foi-kvof-ooh oppure telefonicamente +39 02 8732 3685 (PIN: 406151010). 

Il webinar di venerdì prossimo è inserito in una serie di eventi. Tutti gli appuntamenti sono disponibili sul sito www.confagricoltura.it e sulla pagina ufficiale facebook di Confagricoltura Puglia 
 


Redazione



donato-pentassuglia confagricoltura







Prosegue nella Asl Bt la campagna vaccinale: ecco i dati

Risultato sondaggio: Coprifuoco, nuovo orario alle ore 23, siete d'accordo?