venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
domenica, 16  maggio 2021



10:09:00
Barletta 1922 pronta a sfidare il Real Siti
Un match valevole per il turno numero 10 del campionato di Eccellenza Pugliese



Obiettivo settimo successo di fila. Oggi, 16 maggio, alle 16.30 il Barletta sarà di scena a Stornara per sfidare il Real Siti in un match valevole per il turno numero 10 del campionato di Eccellenza Pugliese.

La settimana biancorossa

Altra settimana di lavoro intenso per la squadra di mister Farina che per la trasferta in capitanata dovrà fare a meno dello squalificato capitan Pollidori fermato per una giornata dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro la Vigor Trani. Nel prepartita ha parlato il difensore Andrea Marangi, tra i migliori contro la Vigor: “Il match di domenica contro il Real Siti – ha affermato Marangi – è di quelli da non sottovalutare. Dobbiamo approcciare subito bene il match per portare a casa 3 punti fondamentali”.

L’avversario 

La formazione allenata dal tecnico Lopolito è attualmente ultima in graduatoria con 2 punti conquistati prima della pausa covid. Nelle ultime 3 uscite pur non sfigurando la formazione foggiana è finta ko contro Vigor Trani, Corato e Manfredonia. Ex della gara è il giovane Mattia Peres.

La terna arbitrale 

La gara sarà diretta dal signor Michele De Pinto della sezione di Bari coadiuvato dal signor Gabriele Lovecchio della sezione di Brindisi e dal signor Danilo D’Ambrosio della sezione di Molfetta.

Diretta streaming

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina https://www.facebook.com/RealSiti2015 e sulla pagina https://www.facebook.com/Barletta1922



Domenico Sguera



Barletta Barletta1922 calcio sportivi







Contagi dimezzati nella Bat, Fp Cgil: "Ecco come migliorare la qualità dell'assistenza"

Vaccini anti-Covid, sabato somministrate più di 4mila dosi nella Asl Bt