lunedė 13 maggio 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 17  novembre 2020



08:00:00
Chi pensa al parco giochi di via Chieffi? Movimento AMICO: "A Barletta figli e figliastri"
"Speriamo di risvegliare la sua attenzione che ci degni almeno di una risposta"



"Le regole di funzionamento per una sana amministrazione rimangono le stesse e dovrebbero valere per tutti, indistintamente, anche in tempo di pandemia". A spiegarlo è il Movimento AMICO.

"E non tanto per una questione di buon governo della città quanto, e lo diciamo forte e chiaro, per quel sacrosanto principio di rispetto e imparzialità che dovrebbe ispirare ogni atto della "cosa pubblica".
Apprendiamo dai "media" il tono enfatico con cui vengono annunciati i lavori di sistemazione dell'area giochi in piazza Federico di Svezia, resa possibile perché un consigliere si è personalmente attivato presso i competenti uffici comunali. Ci chiediamo come si possa parlare di dialogo, di confronto, di collaborazione se poi si evince che i cittadini senza "santi in Paradiso" vengono considerati... Cittadini di Serie B.

Tanto per essere più chiari... Annotiamo come  perduri lo stato di abbandono dell'area giochi di via Ferdinando  Chieffi  nonostante le reiterate lamentele, per  i luoghi ormai insicuri, avanzate dai genitori del quartiere direttamente al Sindaco senza "raccomandazioni" di consiglieri comunali. Alla richiesta chiara e documentata c'é stato un seguito di noncuranza, di disinteresse e silenzio assoluto che poco o nulla hanno a che fare con il normale "senso di rispetto" dovuto ai cittadini dal Sindaco e Amministrazione.

Amministrare, evidentemente non vuol più dire.. "Ad Magister"..agire da servitori.. E mentre i problemi si risolvono per alcuni (Figli), rimangono irrisolti per altri (Figliastri) senza angeli custodi. Ciò nonostante, Sindaco, ancora speriamo di risvegliare la sua attenzione che ci degni almeno di una risposta".  


Redazione



Barletta parco







Vaccini, FNOPI: "La Puglia non può imporre obblighi agli operatori sanitari"

Emergenza Coronavirus, al "Dimiccoli" di Barletta è arrivato l'esercito italiano