venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 10  novembre 2020



09:50:00
Furto cavi elettrici, la Polizia Ferroviaria di Barletta ferma due pregiudicati
Il materiale era stato asportato dall'infrastruttura ferroviaria della Stazione di  Casalonga



Venerdì pomeriggio, agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Barletta, nell’ambito di attività finalizzata al contrasto dei furti di rame in danno delle imprese ferroviarie, hanno sorpreso 2 pregiudicati, zio e nipote, della provincia BAT,  mentre caricavano su un motocarro materiale ferroso e cavi di rame, asportati dall’infrastruttura ferroviaria della Stazione F.S. di  Casalonga (BT).

Al termine dell’attività, il motocarro, il materiale ferroso e di rame, consistente in circa 2 quintali di chiavardini, completi di bulloni e piastre e  cavi di rame guainati di varie sezioni,  un martello maleppeggio, utilizzato per scavare nel pietrisco della massicciata ferroviaria, sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due uomini sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per concorso in furto aggravato.
 
A Bari, nella scorsa notte, gli agenti hanno notato, nell’atrio biglietteria, una ragazza dall’aria timorosa e spersa. La ragazza, diciassettenne della provincia di Foggia, ha confidato agli agenti di essersi allontanata da casa all’insaputa dei genitori, per dissapori familiari. La scomparsa era stata denunciata da poco dalla famiglia. La ragazza è stata affidata al padre, nel frattempo giunto a Bari.
 


Redazione



polizia-locale stazione







Sequestrati veicoli elettrici a Barletta, 48 le sanzioni

Scaduti due bandi, Coalizione civica: "Le casse di Barletta perdono 950mila euro "