venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 14  ottobre 2019



14:06:00
MICRO-CREDITO, Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie pronta a garantirlo
Erogato dalla BCC di Canosa-Loconia accompagnerà la nascita di nuovi progetti imprenditoriali.



Un microcredito garantito dall’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie ed erogato dalla BCC di Canosa accompagnerà la nascita di nuovi progetti imprenditoriali. 

Una commissione formata da esperti ed esponenti ecclesiali, valuterà i progetti meritevoli di essere finanziati per la durata di 5 anni e  permetterà ai giovani tra i 18 e 45 anni di vedersi avverare finalmente la realizzazione di un idea, una potenziale fonte di reddito, ma soprattutto la possibilità di stabilizzarsi nel territorio della  diocesi.

« La nostra diocesi – spiega l’Arcivescovo Mons D'Ascenzo - con l'Ufficio della pastorale sociale e del lavoro da tempo lavoravano su un programma di rilancio che avesse al centro il lavoro ed un focus sulle speranze dei giovani; ora aspettiamo i progetti e confidiamo che questa concreta vicinanza alle loro aspettative faccia ben sperare che questa goccia possa generare un mare di altrettante concrete possibilità. Affidandoci allo sguardo misericordioso di Gesù».

         E’ possibile consultare e scaricare il bando e altri documenti dal sito diocesano www.trani.chiesacattolica.it (progetto policoro) o dalla pagina fb dell’arcidiocesi.



Redazione










Successo per "Domenica di Carta"

SAN FILIPPO NERI, AL VIA L'ANNO GIUBILARE