venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 11  aprile 2019



19:34:00
Terzo posto per Angelo Monterisi all'Italian Look Contest
“Grazie al CAT per la grande opportunità ricevuta”



Terzo posto all'Italian Look Contest del CAT (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) per il parrucchiere barlettano Angelo Monterisi che nonostante la sua giovane età continua a mietere successi nei vari campionati nazionali dell'acconciatura.

La partecipazione di Monterisi alla prestigiosa manifestazione, nella categoria 'Old School' si è conclusa con una medaglia di bronzo. La due giorni ha previsto anche una giornata dedicata alla formazione con i maestri parrucchieri Piero Zazzaro e Giuseppe Vinacci, quest'ultimo presidente della 'Main Hair Group', gruppo al quale il barlettano Monterisi.

Tra le novità del futuro, infatti, di concerto con la 'Main Hair Group', vi è quella di portare il CAT (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) in Puglia a Barletta.

“Sono felice del risultato ottenuto – ha spiegato Monterisi. Ringrazio il presidente mondiale Antonio Bilancio ed il presidente nazionale Luigi Bilancio per l'opportunità ricevuta, due grandi maestri dell'acconciatura italiana che portano in alto l'Italia nel Mondo”.



Redazione










Ultimo corso di formazione socio politica

Uomo carbonizzato nella zona industriale di Barletta