giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 30  gennaio 2019



14:46:00
Barletta tifa per Chiara
Oggi il delicatissimo intervento per la giovane studentessa



Barletta tutta si stringe attorno alla famiglia Corcella per la buona riuscita dell'intervento al quale Chiara verrà sottoposta nella giornata odierna. Numerose le attestazioni di solidarietà nei confronti della giovane studentessa barletta vittima di un tragico incidente in Spagna dove si trovare per un progetto universitario Erasmus. A settembre il balcone dove si trovava è crollato. Una disgrazia che ha visto città del territorio vicine alla ragazza e ai suoi genitori per raccolta di fonti utili a sostenere costosi interventi e cure. Chiara, in questi mesi, ha ripreso a respirare ma oggi è chiamata al delicatissimo intervento presso l’ospedale 'Bellaria' di Bologna.

Sulla pagina Facebook "Sempre Forza Chiara" si legge: "Sono passati poco più di due mesi da quando siamo a Montecatone (Imola), avendo già passato 46 giorni a Terrassa (Spagna) e 23 giorni all’ospedale Bellaria di Bologna e ci attende ancora un cammino lungo – si legge – quest’operazione è da noi molto attesa, perché l’eroiche mamme di Montecatone, ci hanno detto, tutte indistintamente, che dopo le cose andranno meglio e delle mamme bisogna fidarsi".

A Chiara e alla sua famiglia il nostro abbraccio grande!


Francesco Zagaria



Barletta incidente forza-chiara-sempre chiara-corcella cure ospedale-bellaria-bologna erasmus studentessa-universitaria famiglia-corcella







Demolizioni allo stadio 'Puttilli', si corre: "A breve la chiamata del CONI" [VIDEO]

Ad Andria pizza & solidarietà con il 'Campionato Internazionale Pizza'