Attualita
giovedė, 28 agosto 2025
11:43:00
Controlli igienico-sanitari al mercato di via Rossini a Barletta
La Asl Bt segnala criticità all'amministrazione comunale: “Verifiche costanti e piena collaborazione dei nostri tecnici”
In data 23 agosto i servizi SISP (Servizio Igiene e sanità pubblica), SIAN (Servizio Igiene degli Alimenti e Nutrizione) e SIAV B (Servizio Igiene Alimenti di origine animale) del Dipartimento di Prevenzione della Asl Bt hanno effettuato un sopralluogo congiunto al mercato settimanale di via Rossini a Barletta per verificare le condizioni igieniche-sanitarie e le modalità di svolgimento delle attività mercatali.
Il verbale è stato inviato all'amministrazione comunale di Barletta per le valutazioni di competenza. "Le attività di verifica delle condizioni igienico-sanitarie nei mercati vengono effettuate regolarmente su tutto il territorio della Bat - dice Tiziana Dimatteo, Commissario straordinario della Asl Bt - a Barletta sono state rilevate criticità segnalate all'amministrazione comunale. Si tratta di rilievi che richiedono interventi specifici, rispetto ai quali garantiamo la massima collaborazione dei nostri tecnici".
Redazione