sabato 27 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 27  agosto 2018



13:57:00
Disfida di Barletta 2018, domani la presentazione
Alle ore 11 conferenza stampa nel Museo Civico del Castello



Conferenza stampa dell’edizione 2018 della Disfida di Barletta alle ore 11 di domani, martedì 28 agosto, presso il Lapidarium del Museo Civico del Castello. Alla presentazione degli eventi rievocativi dello storico fatto d’armi del 1503, programmati dal 7 al 9 settembre, interverranno il sindaco Cosimo Cannito, il dirigente del Dipartimento Turismo, Economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia Aldo Patruno, la dirigente del Settore comunale Beni e Servizi Culturali Santa Scommegna, il regista Francesco Gorgoglione incaricato dall’Amministrazione per il coordinamento della manifestazione e Victor Rivera Magos, competente per l’assistenza scientifica alla realizzazione del corteo storico e degli eventi ad esso collegati.

Prevista altresì la partecipazione di rappresentanti dei partner del progetto Disfida: Marco Barone, direttore dell’Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord-Barese Ofantina ed Ester De Rosa, responsabile di Dida.Art srl.


Michele Porcelluzzi



sindaco-mino-cannito regione-puglia comune-di-barletta conferenza-stampa disfida-di-barletta didart museo-civico edizione-2018 agenzia-occupazione-sviluppo-nordbarese-ofantino victor-rivera-magos







Discarica a cielo aperto nei pressi dell'ospedale 'Dimiccoli'

Lavori di manutenzione delle strade dell'abitato cittadino