lunedì 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedì, 16  aprile 2024



20:37:00
IV Edizione RUN4HOPE 2024, la Staffetta Nazionale Podistica della Solidarietà 
Mercoledì 17 Aprile ore 9:00 la Staffetta della Solidarietà della Puglia farà tappa a Barletta



È il  Giro d’Italia podistico solidale, articolato in venti staffette regionali, attuate in contemporanea in tutte le regioni dal 13 al 21 aprile 2024.
Beneficiario sarà AIL  Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, con l’obiettivo di raccogliere nuovi fondi per sostenere la ricerca e la cura delle malattie ematologiche. 
L’iniziativa beneficia ha il Patrocinio, tra i tanti enti, anche di CONI, Fidal, Esercito Italiano, Marina Militare, Aeronautica Militare, Arma dei Carabinieri, Fiamme Oro, Fiamme Azzurre, Fiamme Gialle..... 

Anche quest'anno non poteva mancare il sostegno da parte delle Associazioni Sportive  del territorio, pertanto la ASD Barletta Sportiva sostiene la raccolta fondi in questo giro d'Italia insieme a 
82°  REGGIMENTO FANTERIA TORINO e  AIL BAT
Mercoledì 17 Aprile ore 9:00  la  Staffetta della Solidarietà della Puglia farà tappa a Barletta, Lungomare Pietro Mennea, attraverso il "Testimone"  portato dagli atleti della ASD MARGHERITA DI SAVOIA RUNNERS e consegnato nelle mani dei soci  della ASD BARLETTA SPORTIVA.  
Mercoledì 17 Aprile  ore 15:00 la staffetta  ripartirà  dal Castello Svevo di Barletta, per essere consegnato nelle mani  dell ' ASD TRANI MARATHON e dei suoi soci, a Trani, in Piazza Cattedrale. 

Particolarmente suggestiva ed Emozionante sarà la cerimonia di partenza, con il gemellaggio dell' 82°REGGIMENTO FANTERIA TORINO di Barletta, alla presenza dell'assessore allo Sport Marcello DEGENNARO, Avv. Carmela Peschechera , in qualità di  vice presidente AIL BARLETTA.
Tutti uniti in nome della SOLIDARIETÀ, grazie all'impegno dei Runners di tutta ITALIA.


Redazione










"Donne in Divisa" il 19 aprile presso Palazzo della Marra a Barletta

"La FILOSOFIA E I DIPINTI DELL'ANIMA" a cura di Barletta in Rosa