domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 20  dicembre 2023



09:42:00
Santa Messa in Bar.S.A., Mangione: "Ambiente semplice e caloroso"
L'appuntamento dunque è fissato per il prossimo giovedì 21.12 alle ore 11,30



"Un lavoro importante e strategico per Barletta", è il messaggio che il sindaco Cosimo Cannito rivolge idealmente a tutti i dipendenti di Bar.S.A. S.p.A.

«Proprio i cambiamenti che vedono Barletta mutare in meglio, richiedono che l'attività di Bar.S.A. sia sempre di più punto fermo di riferimento». Così interviene il presidente del Cda dott. Alfonso Maria Mangione riportando un pensiero comune in azienda.

«Le parole del sindaco ci ricordano non solo l'impegno – continua Mangione - ma anche l'importanza di ogni singola azione che dirigenti e impiegati portano a compimento. Considero questa azienda una grande famiglia, con dinamiche sempre affascinanti quanto produttive. Ma a differenza di una qualsiasi azienda, qui è percepibile un ambiente semplice e caloroso. Dunque è un piacere per me invitare il sig. Sindaco ed i sigg.ri Assessori, alla Santa Messa presso la Sede di Bar.S.A. S.p.A., a cui seguirà un momento di ritrovo di tutta la comunità aziendale, per lo scambio degli auguri e una spero gradita strenna natalizia, per chi ogni giorno mantiene acceso il "motore" di questa stupenda azienda».

L'appuntamento dunque è fissato per il prossimo giovedì 21.12 alle ore 11,30.


Redazione



BARSA-SPA







Intitolazione Poliambulatorio al prof. Lattanzio, la nota del sen. Damiani

Bar.S.A. Internalizzati servizi giardini comunali: "Serenità per 15 famiglie"»