giovedė 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 16  luglio 2018



09:52:00
Domenica torna 'Il Festival del Sorriso'
A promuoverlo è l'associazione culturale “Teatro Nuovo”



Il “Festival del Sorriso” è uno spettacolo divertente che nasce dall’intento di portare comicità e teatro senza barriere agli occhi della cittadinanza. Dopo il successone dello spettacolo “Un potere magico”, inserito nella rassegna dei matinèe della stagione teatrale del Teatro Curci di Barletta, l’associazione culturale “Teatro Nuovo” partecipa alle iniziative dell’ estate barlettana e torna in scena con un mix di divertimento, emozioni, luci e colori nel suggestivo scenario dei giardini del Castello.

La manifestazione porta in scena il sorriso che è una delle componenti più belle e significative della della vita.  L’ingresso è libero e il pubblico verrà coinvolto partecipando direttamente con i protagonisti in scena. Lo spettacolo è pensato e realizzato per i bambini e per gli adulti perché ricco di una forte carica emotiva che saprà attirare tutto il pubblico, dal più piccolo al più grande. La serata è organizzata dal presidente dell’associazione “Teatro Nuovo”, Marco Defazio, con la collaborazione di ragazzi diversamente abili e normodotati.

L’associazione sposa da sette anni il progetto dell’integrazione tra ragazzi speciali e ragazzi normodotati perché crede fortemente che dall’unione di queste persone possa nascere qualcosa di grandioso. Lo spettacolo è portato in scena da: Marco Defazio, dai due ballerini Carmine Dipace e Gio Partucci, Roberta Gorgoglione, Gioacchino Dicorato, mentre per il teatro senza barriere ci saranno: Sergio,Alessandro, Michele, Marco e Luigi.

FESTIVAL DEL SORRISO 
22 Luglio 2018 
Anfiteatro del castello di Barletta 
Ore 20.30- 22.30 
Ingresso libero


Redazione



estate-barlettana-2018 marco-de-fazio festival-del-sorriso castello anfiteatro un-potere-magico teatro-nuovo







Dramma in via Roma, donna perde la vita

Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada