martedė 30 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 7  ottobre 2023



10:00:00
Settore edilizio in ginocchio, Caracciolo: "Serve sbloccare i crediti”
"Condividiamo le preoccupazioni di Federcostruzioni e Ance Puglia e chiediamo al governo di invertire"



“La mancata proroga del Superbonus e il permanente blocco dei crediti porteranno a conseguenze drammatiche per le famiglie e tutto il settore edilizio. Condividiamo le preoccupazioni di Federcostruzioni e Ance Puglia e chiediamo al governo di invertire decisamente la rotta”. Così il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo.

“Siamo davanti a una situazione drammatica - afferma Caracciolo - da affrontare con la massima accortezza. Per scongiurare il peggio ed evitare migliaia di contenziosi è necessario l’impegno del governo per sbloccare le cessioni, non si può più attendere”. 

“Dal canto nostro - prosegue il presidente del gruppo Pd - abbiamo depositato la legge regionale per la circolazione dei crediti incagliati che pur non risolvendo la situazione potrà essere utile per far ripartire alcuni cantieri”.

“Lavoreremo - conclude Caracciolo - affinché la discussione di tale legge sia calendarizzata per il consiglio del 17 ottobre e auspichiamo che il provvedimento possa essere approvato in modo rapido e ampiamente condiviso”.


Redazione



CASA







Obesity day: visite gratuite al distretto di Barletta

Lavori pubblici a Barletta, aggiornamenti su skate park e via Andria