lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 6  ottobre 2023



11:00:00
Eventi natalizi a Barletta, pubblicato l'Avviso per le manifestazioni di interesse
La programmazione abbraccia spettacoli di vario genere cabaret, musical, comico, danza e concerti



E’ pubblicato all’Albo Pretorio comunale l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla realizzazione del programma eventi natalizi nel periodo compreso orientativamente tra il 03/12/2023 al 07/01/2024.

La programmazione abbraccia spettacoli di vario genere cabaret, musical, comico, danza e concerti, spettacoli teatrali, pista di pattinaggio, etc.

Possono partecipare all’Avviso esplorativo i soggetti INDIVIDUATI di cui all’art. 4 del regolamento dei contributi per le attività di spettacolo approvato con delibera del Commissario Straordinario n. 6 del 18/01/2022, in possesso, oltre che dei requisiti previsti dall’art. 6 del medesimo regolamento, anche dei requisiti di cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs.n.36/2023, che abbiano presentato domanda di iscrizione all’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacoli entro il termine di scadenza previsto dal presente avviso per la presentazione della domanda di partecipazione.

La proposta progettuale (max 10 pagine in formato A4), unitamente alla domanda di partecipazione (allegato “A”, scaricabile dal sito www.comune.barletta.bt.it) e ad una serie di documenti indicati nell’avviso pubblico, deve essere inviata, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23,59 del 27/10/2023 tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.barletta.bt.it indicando nell’oggetto “AVVISO PER LA PARTECIPAZIONE PROGRAMMA DI MANIFESTAZIONI NATALIZIE 2023”.

Saranno escluse le domande pervenute oltre la data e l’ora di scadenza di presentazione; mancanti degli allegati alla domanda di partecipazione; non rispondenti ai requisiti di ammissibilità; incomplete dei dati richiesti; in cui sarà barrata più di una tipologia di proposta nonché quelle prive di firma.

Per ricevere ulteriori informazioni sarà possibile inviare un’email all’indirizzo domenico.scommegna@comune.barletta.bt.it entro e non oltre il 24/10/2023.
A eventuali quesiti sarà dato riscontro mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Barletta entro il giorno 25/10/2023.

Di seguito il link dell’avviso esplorativo: https://trasparenza.comune.barletta.bt.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1183329_876_1.html
 
 


Nicola Sguera



natale EVENTO







Il bilancio della Guardia Costiera di Barletta: salvate 26 persone

A Barletta arrestato autore di numerosi furti