lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 30  settembre 2023



08:30:00
“Mennea Day 2023”, il consigliere regionale Mennea: "Necessarie precisazioni"
"Non era mia intenzione ledere in alcun modo l'immagine del G.S. Avis Barletta"



In merito al mio comunicato stampa del 15 settembre scorso, circa la diatriba sorta intorno alla celebrazione del “Mennea Day 2023” di Barletta, sono necessarie da parte mia alcune precisazioni.

Evidenzio che le mie parole di critica all’operato del Gruppo sportivo Avis Barletta furono influenzate dalla mancata conoscenza da parte mia del decreto del Sindaco di Barletta del 15 Giugno 2023 di concessione al citato Gruppo sportivo del patrocinio relativo alla manifestazione sportiva denominata “MENNEA DAY”.

La mancata conoscenza della concessione del patrocinio rendeva inspiegabile la comunicazione da parte del G.S. Avis Barletta di rinunciare all’organizzazione dell’evento.

Ribadendo comunque che l’autorizzazione a partecipare all’organizzazione della manifestazione mai è stata concessa dalla Fondazione Pietro Mennea onlus, avverto l’esigenza di sottolineare che non era mia intenzione ledere in alcun modo l’immagine del G.S. Avis Barletta e del suo Presidente, Dott. Gioacchino Dagnello, il quale oltre ad essere un valentissimo collega, gode della mia personale stima e nei cui confronti non ho alcun addebito da  muovere.



Redazione



ruggiero-mennea pietro-mennea







Completato campo di gioco presso l'istituto scolastico "Girondi" di Barletta

Reti idriche, Caracciolo: “Per la Bat investimento di oltre 9 milioni di euro”