lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 2  agosto 2023



08:39:00
"Subito censimento degli alberi nel Quartiere Medaglie d'Oro"
La richiesta del Movimento AMICO.



Alcuni giorni fa il Movimento AMICO. è stato ricevuto dal Sindaco Cosimo Cannito per discutere dei vari problemi che toccano il Quartiere Medaglie d'Oro. Tra gli argomenti anche la richiesta del gruppo di censire ed effettuare un monitoraggio degli alberi presenti in zona considerando il loro stato: alla vista si presentano seriamente compromessi come quello caduto in via Chieffi ieri pomeriggio. 

"Il Sindaco - spiega Oronzo Carli del Movimento AMICO. - ha risposto positivamente alla richiesta di ricollocare le 6 panchine mancanti e ha allertato chi di dovere al monitoraggio degli alberi seriamente compromessi. Visto l'ultimo incidente che per miracolo i conducenti della fiat 500 cabrio sono rimasti illesi. Si e' discusso sulla possibilità di un murale che contempli i significati  della  vita del quartiere con particolare riferimento alla parrocchia.

"Si è valutata, anche, - conclude Carli - la necessità di una risistemazione di tutta la zona portando, ancora una volta, visibili le necessità degli ambulanti del mercato rionale, abbandonato a se stesso".


Redazione



alberi







Turismo 2023, per la BAT previsione moderatamente positive

Concerto di Fabri Fibra, a Barletta l'ordinanza per viabilità