lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 7  ottobre 2022



10:17:00
Risparmio energetico, in cinque palestre scolastiche nuove illuminazioni LED
Hanno preso il posto delle vecchie lampade a HQI



Il Settore Manutenzioni comunica che sono stati sostituiti gli ormai obsoleti organi illuminanti nelle palestre di cinque istituti cittadini. 60 punti illuminanti a LED hanno preso il posto delle vecchie lampade a HQI (ioduri metallici) il che consentirà un risparmio di energia elettrica di circa l’80%.

Le strutture interessate sono le palestre della E.Fieramosca (via Dante Alighieri),Girondi (via Zanardelli), Giovanni Paolo II (via Dei pini), Rodari (via Donizetti) e Modugno (via Ofanto).

“Si tratta di un intervento importante – hanno dichiarato il Sindaco Cosimo Cannito e l’Assessora alle Manutenzioni Lucia Ricatti – finalizzato ad un significativo risparmio energetico, tema questo da sempre particolarmente sentito dall’Amministrazione e ancora di più oggi visto il momento storico che stiamo vivendo.
In questo solco contiamo di continuare ad operare garantendo una sempre maggiore efficienza delle strutture adibite alla attività fisica dei nostri giovani concittadini accomunata ad un razionale contenimento delle spese”.
 


Redazione



scuola impianto-illuminazione







Il giovane barlettano Benedetto Strignano pronto a conquistare Monza

Zona traffico limitato: a Barletta nuovi orari