martedė 14 maggio 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 29  ottobre 2021



08:37:00
"Welfare": ecco il portale che semplifica gli accessi ai "servizi persona"
Nel portale saranno contenute informazioni, notizie, modulistica e news



Il Welfare si innova: nella homepage della rece civica ( https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/) è stato pubblicato il banner del nuovo portale "WELFARE – Servizio Sociale Online", che unifica i canali informativi ivi presenti semplificando gli accessi ai "Servizi alla persona".

Si può accedere alla pagina da qualunque browser utilizzando il link: https://www.resettamiweb.it/ambitobarletta/. L'iniziativa, di grande impatto tecnico-organizzativo, si inserisce nell'ambito degli strumenti innovativi messi a disposizione dell'utenza del Piano Sociale di Zona, ed è stata resa possibile grazie al Settore Servizi alla Persona con la collaborazione del Settore Agenda Digitale-Servizio Transizione Digitale e all'attività tecnico-informatica assicurata dalla ditta CLE s.r.l.

Il portale è stato realizzato per ampliare l'offerta di canali informativi digitali rivolti all'utenza che, attraverso l'utilizzo di nuove tecnologie, può ricevere servizi in modo più rapido ed efficiente. Nel portale saranno contenute informazioni, notizie, modulistica e news, nonché appositi servizi online per l'inoltro automatico delle istanze di accesso ai vari benefici previsti nell'Ambito Sociale Territoriale di Barletta.


Redazione



servizi-sociali comune-barletta







Faro Napoleonico porto di Barletta: sottoscritto protocollo d'intesa per il recupero

Covid, nella Asl Bat il 77% dei cittadini hanno completato ciclo vaccinale