giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
venerdė, 18  novembre 2022



18:37:00
Serie D girone H
Partite e arbitri di domenica 20 novembre



Girone H
Barletta-Lavello (Ciro Aldi di Lanciano), Bitonto-Francavilla (Sebastian Petrov di Roma 1), Cavese-Gravina (Valerio Bocchini di Roma 1)[differita Voci Metelliane], Fasano-Brindisi (Mattia Drigo di Portogruaro), Gladiator-Martina Franca (Filippo Pazzarelli di Macerata), Matera-Altamura (Mattia Nigro di Prato), Molfetta-Casarano (Costantino Cardella di Torre del Greco), Nardò-Nocerina (Fabio Franzò di Siracusa), Puteolana-Afragolese (Riccardo Boiani di Pesaro).

Variazioni d’orario
Alle 14.00 prende il via Casertana-Atletico Uri (G), alle 15.00 Fossano-Sanremese (A), Vigor Senigallia-Alma Juventus Fano (F), Barletta-Lavello (H) e Città S. Agata-Paternò (I), alle 15.30 Fasano-Brindisi (H).

Cambi di campo
La partita del Girone F Cynthialbalonga-Roma City (F) si gioca allo stadio “Pio XII” di Albano Laziale (Rm), Acireale-Vibonese (I) al campo di Aci Sant’Antonio (Ct) e Real Aversa-San Luca (I) allo stadio “Papa” di Cardito (Na).

A porte chiuse
Pomezia-Palmese
 (G) si gioca a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto della società ospitante. A porte chiuse anche Cavese-Gravina (H) per la squalifica del campo comminata dal Giudice Sportivo.

Rinvio
La partita Canicattì-Mariglianese (I) è stata rinviata a data da destinarsi per Covid-19 a causa di situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti.



Giuseppe Schiavone



Barletta Barletta1922 calcio serie-d







"Giornata Mondiale del vittime su strada": il tema su Amica9 Tv

La visita pastorale dell'Arcivescovo all'Istituto Cassandro-Fermi-Nervi