sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedì, 4  maggio 2021



09:55:00
Barletta insaziabile, un rullo schiacciasassi
Quella della squadra barlettana contro i  foggiani della Team Orta Nova sul campo del Centro Sportivo F.I.G.C. di Foggia



E sono cinque le vittorie consecutive dei biancorossi che dominano quasi senza fatica un Orta Nova frastornato. La partita è stata virtualmente chiusa nel primo tempo da un Barletta che vince e convince, dimostratosi una squadra schiacciasassi. In alcuni momenti dell’incontro il gruppo di ragazzi del tecnico Farina sembrava filare come un treno della Frecciarossa.

Quella della squadra barlettana contro i  foggiani della Team Orta Nova sul campo del Centro Sportivo F.I.G.C. di Foggia, è sembrata la partita perfetta. Gli avversari sono stati liquidati con un secco e sonoro 0-4 grazie alle reti nel primo tempo di Morra e Di Rito mentre nella ripresa Varsi, che ha trasformato un calcio di rigore, e Russo in piena zona recupero hanno calato il sipario sopra a un poker di gol. La squadra biancorossa avanza così la propria candidatura per la vittoria finale: la testa della classifica si è accorciata in quanto la capolista Manfredonia è stata costretta al pari per 2-2 contro la squadra tranese di Mister Sisto dando la possibilità ai biancorossi e al Corato di portarsi a solo due lunghezze dalla vetta.

Così, dopo le ultime quattro vittorie consecutive il sodalizio biancorosso del Presidente Mario Dimiccoli, galvanizzato soprattutto per la scioltezza con cui si è sbarazzato degli avversari, mette sul piatto della bilancia una squadra tonica, brillante e fisicamente a posto. Ma per i ragazzi di Mister Farina la mente è già rivolta al derby di domenica prossima contro il Trani di scena al San Sabino di Canosa. Farina sta studiando la tattica migliore nel suo quartiere generale del Centro Sportivo Capirro di Trani, in previsione di una gara maschia nella quale la giovane squadra tranese allenata dall’ottimo tecnico Rufini non vorrà di certo fare da vittima predestinata e vorrà vendere cara la propria pelle. Sempre forza Barletta.
 


Umberto Casale



Barletta sport







Vicenda LIDL a Barletta, l'avvocatura comunale: "Illegittimo il secondo condono"

Vicenda LIDL, il parere dell'Avvocatura: "Il Comune può agire in autotutela"