giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 3  agosto 2020



08:44:00
Futsal Barletta, è ufficiale il rinnovo di Matteo Dinuzzi e Antonio Cristiano
La squadra si presenterà ai nastri di partenza nel prossimo campionato di Serie C1



Continua a prendere forma l'organico del Futsal Barletta, che si presenterà ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni nel prossimo campionato di Serie C1.

Il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico e del vicepresidente Ruggiero Lombardi, infatti, comunica di aver trovato l'accordo per il rinnovo del pivot Matteo Dinuzzi, che indosserà la casacca biancorossa per il terzo anno consecutivo.

Il rinnovo di Dinuzzi è stato fortemente voluto dal tecnico Leo Ferrazzano, deciso a puntare sulla voglia di riscatto di un ragazzo reduce da una stagione travagliata, a causa di una serie di infortuni che hanno inciso sulle sue prestazioni. La speranza, dunque, è quella di ritrovare presto un calcettista importante, che può vantare su un curriculum di livello per la categoria e che può costituire un indiscutibile valore aggiunto per il roster barlettano.

Altra importante conferma è quella di Antonio Cristiano che rafforza così il muro difensivo del Futsal Barletta, assicurandosi per il terzo anno consecutivo le prestazioni sportive del centrale Cristiano. Il rinnovo di Cristiano giunge dopo una stagione difficile per il calcettista classe '92, costretto a chiudere in anticipo il suo campionato a causa di un brutto infortunio al ginocchio.

Ma con questa riconferma il tecnico Leo Ferrazzano ha dimostrato di credere molto nel ragazzo, sicuro che la sua voglia di riscatto permetterà di formare con la new entry Donato Acocella un reparto di assoluta qualità e affidabilità.

Nelle prossime ore saranno comunicati ulteriori innesti, a completamento di un roster che si presenta già molto competitivo.


Redazione



Barletta sport







Pulizia al Molo di Levante a Barletta, tra i rifiuti: carcasse di frigoriferi e biciclette

Coronavirus, oggi 9 nuovi casi positivi in Puglia