venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 7  settembre 2019



14:10:00
Il campionato del Barletta parte da Ugento
Ambizioso il club biancorosso in questa stagione



Tutto pronto, il viaggio del Barletta 1922 parte da Ugento. La prima giornata del campionato di Eccellenza pugliese 2019/2020 vedrà i biancorossi protagonisti sul campo della neo-promossa salentina. In mattinata dopo la rifinitura mister Gallo ed i suoi ragazzi sono partiti per il ritiro salentino in attesa di scendere in campo domenica pomeriggio alle 15.30 senza lo squalificato Pignataro.

L’avversario

Per la squadra guidata dal tecnico Oliva si tratterà della prima assoluta nel campionato di Eccellenza Pugliese. Vincitrice del girone B dello scorso campionato di Promozione la compagine salentina vanta elementi di esperienza come l’ex centrocampista del Gallipoli Sansò o l’attaccante ex Atletico Vieste Sciacca. Da segnalare anche la presenza in rosa del centrocampista Regner, del trequartista Castrì e dell’attaccante Nicodemo Paladino che vanta un breve trascorso in maglia biancorossa.

Terna arbitrale

A dirigere il match del “Comunale” sarà il signor Nico Valentini della sezione di Brindisi coadiuvato dal signor Leonardo Miceli della sezione di Taranto e dal signor Fabio Cantatore della sezione di Molfetta.

Biglietteria

L’Asd Barletta 1922 comunica le disposizioni per l’accesso al settore ospiti dello stadio “Comunale” di Ugento in occasione del match in programma domenica 8 settembre alle 15.30 e valevole per la giornata numero 1 del campionato di Eccellenza Pugliese.

A disposizione della tifoseria biancorossa ci saranno 150 biglietti al prezzo di 5 euro. Donne ed under 16 avranno accesso all’impianto con un tagliando dal prezzo di 3 euro. Botteghini aperti a partire dalle 14.45.



Redazione










LEGA - NOMINE IN PUGLIA, NELLA BAT RIVIELLO GIORGINO COMPONENTE REGIONALE

La Disfida di Barletta verrà presentata a Roma