venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 12  gennaio 2019



13:51:00
Barletta pronto a sfidare la Fortis Altamura
Le ultime prima del match



Lo stop forzato di domenica scorsa è ormai alle spalle, il Barletta è pronto a scendere in campo per la prima volta nel 2019, ad attenderlo sul terreno del “Comunale” di Toritto (fischio d’inizio ore 14,30) ci sarà la Fortis Altamura.

Ultimata la rifinitura sul sintetico del “Manzi-Chiapulin” la squadra di Franco Cinque ha completato la preparazione alla sfida del turno numero 18 del campionato di Eccellenza Pugliese.

L’avversario

Quella contro i falchetti murgiani sarà una vera e propria sfida di alta classifica. La squadra del tecnico Maurelli nel girone di andata ha inflitto ai biancorossi una delle attuali due sconfitte in campionato ai biancorossi e si presenterà al cospetto di Negro e compagni vogliosi di accorciare la distanza di 4 punti che separa le due squadre. Dei 24 punti fin qui conquistati la squadra degli ex Dentamaro e Rana, 12 sono quelli ottenuti in casa, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte l’ultima delle quali quella contro il Casarano nell’ultima del 2018.

Terna Arbitrale

Il match valevole per il turno numero 18 del campionato di Eccellenza Pugliese sarà diretto dal signor Gianluca Natilla della sezione di Molfetta, coadiuvato dal signor Antonio Conto della sezione di Taranto e dal signor Gianmarco Miccoli della sezione di Brindisi.

Info biglietti

Il Barletta 1922 comunica che i tagliandi di ingresso al campo “Comunale” di Toritto saranno acquistabili presso il botteghino dell’impianto barese al prezzo di 5 euro, ingresso gratuito per donne ed under 14.



Francesco Zagaria



Barletta calcio eccellenza-pugliese fortis-altamura toritto







Aeroporti di Puglia, Mennea: “Attivare subito un'istruttori interna degli organi regionali”

ELEZIONI REGIONALI 2020 - Martina voterebbe Emiliano [VIDEO]