La S.S.D. Barletta Calcio 1922 conferma la piena regolarità della propria posizione amministrativa e annuncia un nuovo innesto in prospettiva.
Il Dipartimento Interregionale ha infatti approvato integralmente tutta la documentazione depositata dalla segreteria del club relativa alle liberatorie attestanti il regolare pagamento dei compensi a calciatori e tecnici per il periodo compreso tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2025. L’esame positivo delle 38 liberatorie prodotte certifica che il Barletta ha onorato tutti gli impegni contrattuali nei confronti dei propri tesserati, nel pieno rispetto delle normative federali. Un passaggio che conferma la correttezza amministrativa e gestionale della società, impegnata in un percorso improntato a trasparenza e serietà.
Sul fronte sportivo, il club biancorosso ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni del difensore Leonardo Basso, classe 2007, terzino sinistro di prospettiva. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, dove ha completato il percorso tra Under 17 e Under 19, Basso ha poi maturato esperienze nei campionati nazionali giovanili con le formazioni Under 19 di Monopoli e Foggia, oltre a vestire nella stagione in corso la maglia dell’U.S. Sestri Levante.
La società ha accolto il giovane calciatore con un messaggio di benvenuto, augurandogli le migliori soddisfazioni personali e sportive con la maglia del Barletta.