domenica 15 dicembre 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 26  novembre 2024



10:40:00
Barletta Basket, sconfitta a Brindisi: l'Assi passa 85-74
Prossimo turno per Barletta contro il Francavilla



Ancora semaforo rosso. Non si sblocca la classifica del Frantoio Muraglia Barletta Basket che cede per 85-74 all'Assi Brindisi, in un match in cui i biancorossi avrebbero potuto fare qualcosa di più.
Sfida equilibrata quella disputata al ''PalaMelfi''. Attacchi protagonisti nel primo quarto, con Barletta che si affida a Falcone e a Serino chiudendo in vantaggio (23-25). Tra secondo e terzo quarto, sono i brindisini ad essere più concreti. Kibildis e uno scatenato Calcagni piazzano il sorpasso e consentono all'Assi di andare sul 47-41 all'intervallo lungo, poi è allungo in doppia cifra con Polifemo che piazza punti importanti dalla lunga.
I biancorossi provano a rientrare negli ultimi dieci minuti, ma Brindisi tiene le redini della gara e chiude per 85-74, aggiudicandosi meritatamente i 2 punti. Per Barletta sarà tempo della sfida a un Francavilla rivelazione assoluta di questo campionato.
𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙞
Assi Brindisi: Polifemo 17, Jallow 2, Pagano n.e, Jahier 8, Longo n.e, Valente 3, Mbacke, Flores, Guadalupi 4, Calcagni 24, Notarpietro, Kibildis 27. All.Laghezza
Frantoio Muraglia Barletta Basket: Fiorella, Di Leo, Galantino 8, Sasso, Mastrodonato 10, Falcone 15, Serino 30, Doronzo 4, Caceres 7, Delvecchio, De Girolamo, Santoro. All.Scoccimarro


Redazione










A Barletta il Convegno dello Sna e Confconsumatori sui furti di auto

“La Maestra Colorata” di Johanna Vitobello: un racconto di inclusività e adozione