lunedė 20 maggio 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 13  maggio 2024



09:52:00
La Nelly Volley cade a Crispiano e retrocede in Serie D
3-0 il risultato finale per i padroni di casa



Nulla da fare. Dopo tre successi consecutivi che avevano riaperto i giochi, la Nelly Volley incassa un ko severo per 3-0 sul parquet dell'ostica Windor Crispiano e retrocede in Serie D.

Una sconfitta meritata, ma che non rende merito a tutti i progressi evidenziati nell'ultima parte di stagione, che purtroppo non sono bastati per evitare l'amaro verdetto. Il 25-19 del primo set spiana la strada alle tarantine, che rischiano nel secondo set, ma riescono a controllare e ad allungare sul 2-0(25-21). La Nelly non ne ha più e il 3-0 finale(25-18) chiude le ostilità e condanna capitan Pinto e compagne alla retrocessione. Non resta adesso che terminare nel modo migliore la stagione regolare con la sfida domenica prossima alle leccesi del San Cassiano, prima di programmare l'annata 2024/2025.

La Nelly, che ha disputato la stagione con la quasi totalità di atlete del proprio settore giovanile, accetta il verdetto del campo, consapevole comunque che il percorso sia solo all'inizio e che questa stagione sportiva, coincisa con il debutto assoluto delle proprie atlete in Serie C, servirà per alimentare il bagaglio di crescita di ogni componente.



Redazione










A Barletta erbacce alla 167, comitato e residenti: più attenzione alle periferie

Audace Barletta, la finale playoff va alla Virtus Bisceglie