domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 16  marzo 2024



10:10:00
L'Asd Avvocati Bat all'esordio nel campionato nazionale forense 2024
Le toghe della BAT sono state inserite in un girone ostic



Anche quest’anno l’ASD Avvocati BAT prenderà parte al Campionato Nazionale Forense, il prestigioso torneo – giunto alla sua 53esima edizione – che riunisce la squadre appartenenti ai fori di tutta Italia. Tante le compagini che si presenteranno ai nastri di partenza con l’obiettivo di strappare il titolo di campioni agli avvocati di Torre Annunziata, vittoriosi nella scorsa edizione. Quest’anno il torneo sarà suddiviso in due fasi: una prima a gironi e una fase finale nazionale che si disputerà a Gabicce Mare (PU) dal 26 al 30 giugno 2024.

Le toghe della BAT sono state inserite in un girone ostico con Salerno, Torre Annunziata (campione in carica) e Foggia. E sarà proprio il derbyssimo con i colleghi foggiani a segnare l’esordio nella competizione sabato prossimo, con fischio d’inizio alle 12.00 presso il centro sportivo Manzi Chiapulin.

L’ASD Avvocati BAT giunge al più importante appuntamento dell’anno sportivo al termine di una stagione già ricca di soddisfazioni, che li ha visti riconfermarsi campioni nel campionato UISP BAT 2023/24 da imbattuti.
La squadra, presieduta dal giudice di pace Giuseppe Magarelli e allenata dall’avv. Francesco Dibenedetto, riunisce non solo avvocati ma anche giudici, praticanti avvocati e studenti di giurisprudenza della sesta provincia pugliese, dando continuità ad un sodalizio sportivo con ormai oltre vent’anni di attività alle spalle.

Obiettivo della ASD Avvocati BAT in questa stagione sarà quello di andare quanto più avanti possibile nella competizione, con la speranza di poter ulteriormente migliorare il già ottimo risultato conseguito l’anno scorso, con il terzo piazzamento nazionale e la conquista del Trofeo Galeotti.
 


Redazione










Nella notte vandali in azione a Barletta

16 marzo 1978. 46 anni fa il rapimento di Aldo Moro, il ricordo della sindaca di Andria Bruno