lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 11  marzo 2024



10:57:00
Non basta una grande Grimal: il derby è della Futsal
4-3 il finale di un derby che ha visto tanta sfortuna e meriti del portiere avversario



La Grimal Barletta gioca una partita di altissimo livello ma soccombe alla Futsal Barletta. 4-3 il finale di un derby che ha visto tanta sfortuna e meriti del portiere avversario.
Ospiti che trovano subito la rete del vantaggio con il solito Martinez. L'ex Divincenzo ristabilisce subito la parità con una bella conclusione di punta. Complice il quinto fallo di squadra a metà tempo, la Grimal rischia spesso di subire il tiro libero e lo prende dopo il 2-1 di uno scatenato Martinez. La rete di Sette, dopo uno sfortunato palo di Vivaldo, chiude la prima frazione sul 3-2.
Nella ripresa i neroarancio attaccano ma segna la Futsal. Sul 4-2, da segnalare una grandissima parata del portiere avversario su Vivaldo. Lo stesso siglerà poi il 4-3 che riapre il match dopo aver inserito il portiere di movimento. Inutili i tentativi di pervenire a un pareggio che sarebbe stato meritatissimo. Il derby barlettano è della Futsal ma la Grimal c'è e nelle prossime due partite dovrà conquistarsi la salvezza diretta.


Redazione










Trinitapoli. Arresto per maltrattamenti in famiglia

𝗔ltri 𝟮 punti importanti. 𝗜l 𝗕arletta 𝗕asket doma la Libertas Altamura