lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 10  marzo 2024



16:26:00
Palma amara, il Barletta cade 3-1
Situazione di classifica pericolosissima per i biancorossi



Il Barletta ci prova ma la Palmese si riconferma la squadra più in forma del campionato, al Comunale finisce 3-1 per i padroni di casa. Ciullo sostituisce Lobosco con Lacassia, fuori anche Rizzo al suo posto il ritorno di Sepe dal primo minuto. Dall’altra parte mister Grimaldi riconferma Puntoniere terminale offensivo con gli ottimi capitan Fusco, Potenza e Galdean.

 

Primi minuti più Barletta che Palmese ma il vantaggio lo sigla proprio bomber Puntoniere dopo 28 minuti, corner dalla destra, il numero 91 in girata batte Sapri che nonostante ci metta una pezza non può far nulla per l’1-0 rossonero.

Ritmi che si abbassano, nella seconda frazione dopo pochi minuti Diaz pareggia ma è in fuorigioco, Barletta che alza i giri del motore ma la Palmese dopo 9 giri di lancette realizza il 2-0 con Potenza, goleador già all’andata, che con una conclusione batte forse un impreciso Sapri in questa circostanza. Ospiti che la riaprono al 59’ con La Monica, lancio lungo, il neo entrato batte all’uno contro uno Raffaelli. Palmese che però al minuto 83’ la chiude con il gol della domenica, sassata di Silvestro per il definitivo 3-1.

5 i minuti di recupero allo scoccare del 90', Barletta che torna alla sconfitta dopo 3 risultati utili consecutivi, i risultati dagli altri campi complicano, al momento, la corsa alla salvezza diretta.



Giuseppe Schiavone










Tragedia sfiorata a Trani, cadono pini. Uno in una scuola

Serie D, Team Altamura-Angri 2-0, la capolista vola a +10 dal secondo posto