mercoledė 19 giugno 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 10  febbraio 2024



11:30:00
Grimal, altra sfida chiave in casa del Cus Bari
Dibenedetto in Rappresentativa Regionale Under 19



Obiettivo dare continuità alla super vittoria per 4-1 contro la Futsal Andria e risalire la classifica. In casa Grimal Barletta si respira un'aria nuova dopo la soddisfacente prestazione messa in campo dai ragazzi di coach Vaccariello al PalaDisfida. Ora per i neroarancio un nuovo appuntamento complicato su un campo difficile.

Sarà il Cus Bari il prossimo avversario della formazione barlettana. Un vero e proprio scontro diretto quello che andrà in scena al PalaCus tra due squadre distanti solo due punti. Baresi che vorranno sicuramente riscattare il 4-0 subito dal Cus Foggia. Bisognerà mostrare tutta l'aggressività e voglia di vincere vista contro la Futsal Andria se si vorrà portare a casa un risultato positivo.

Nel frattempo grande soddisfazione in casa Grimal Barletta per la presenza del nostro portierone Francesco Dibenedetto nella Rappresentativa Under 19 Regionale di Serie C1 e C2 come fuoriquota. Le sue parole: "Sono emozionatissimo per questi giorni in cui sono stato aggregato alla Rappresentativa. Di sicuro è un'esperienza utile per il mio futuro".  

Appuntamento al PalaCus di Bari il 10 febbraio alle ore 16.


Redazione










Il 15, 16 e 17 marzo ritornano in oltre 4.800 piazze italiane le Uova di Pasqua AIL

Stappare una bottiglia di vino: la tecnica per un'apertura da professionista