giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 8  maggio 2022



10:32:00
Il campione olimpico Thiago Braz Da Silva nella squadra del G.S. Avis Barletta
In carriera vanta anche di una medaglia di bronzo alle appena passate Olimpiadi di Tokyo



Lo storico G.S. Avis Barletta, ormai in crescita nel panorama nazionale, si avvale di un altro nome importante nella sua squadra, il campione olimpico di Rio de Janeiro nel salto con l’asta Thiago Braz Da Silva.

Campione affermato nel panorama mondiale, che in carriera vanta anche di una medaglia di bronzo alle appena passate Olimpiadi di Tokyo e una d’argento agli scorsi campionati mondiali indoor di Belgrado; Thiago ha fermato l’asticella alla misura di 6,03 m, il suo attuale personale. La scelta di far entrare in squadra atleti di caratura mondiale è dettata dall’obiettivo comune del direttivo della società G.S.Avis Barletta di dare sempre più visibilità a questa storica società e nello stesso tempo di creare le basi per un’attività agonistica dei giovani atleti del G.S.Avis Barletta sempre più stimolante, con esempi tangibili di atletica di alto livello.

Il direttore tecnico Eusebio Haliti sta quindi mettendo in atto un progetto condiviso che non ha scadenze, ma vede proiettato il G.S.Avis Barletta in una costante crescita negli anni, con la speranza non solo di scalare i vertici nazionali ma di essere anche fucina di nuovi talenti emergenti del nostro territorio.

Nei prossimi mesi gli atleti dell’Avis Barletta saranno impegnati in diverse gare in tutta Italia per totalizzare il punteggio che li porterà a scontrarsi con le migliori società d’Italia ai campionati italiani di società che si terranno a Settembre e dove si vedrà vestire la maglia del G.S Avis Barletta insieme a Thiago Braz Da Silva anche Josè Bencosme De Leon, olimpionico bei 400hs.



Redazione



AVIS-BARLETTA sport







Il Cinema Paolillo di Barletta selezionato per il Premio Lux del Pubblico 2022

Il Barletta è in serie D