martedý 13 aprile 2021


Ultimissime:


Politica
mercoledý, 7  aprile 2021



08:52:00
Campagna tesseramento Fratelli d'Italia: “Grande soddisfazione nella Bat”
Prima provincia d'Italia per numero di tesserati ogni 1.000 abitanti



«In seguito alla chiusura della campagna tesseramento - dichiarano in una nota il Coordinatore Provinciale Fratelli d'Italia BAT Benedetto Fucci e il Commissario Giuseppe Dipaola - possiamo ritenerci estremamente soddisfatti, grande entusiasmo per un dato che vede la Provincia di Barletta-Andria-Trani, con 1.700 tesserati, come prima provincia d'Italia per numero di tesserati ogni 1.000 abitanti.

Non è facile impegnare con una tessera, questo dato ci dimostra come vi sia la voglia di tornare a militare ed essere parte attiva».

«È evidente - hanno proseguito - come Fratelli d'Italia e la nostra leader Giorgia Meloni rappresentino un punto di riferimento. Un dato figlio dell'ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni nei singoli territori da parte di tutta la comunità militante e che ci vede pronti per le sfide del 2021.

Un ringraziamento doveroso va ai responsabili dei comuni ed ai consiglieri comunali per lo spirito di appartenenza dimostrato nei confronti del Partito. Non un punto di arrivo ma un punto di partenza per essere sempre più presenti nei singoli territori»


Redazione










Numero morti covid errati in Puglia, Zullo a Lopalco: "Le persone non sono numeri”

Attività chiuse, "Norme offensive e dannose": a scriverlo le Strade dello Shopping